Tra i nostri consigli SEO per il tuo sito web questo è uno dei fattori chiave che ti permetteranno di arrivare in cima accorciando i tempi. Se hai fatto correttamente una mappa del tuo sito web adesso dovrai pensare ai contenuti. E’ molto importante pubblicare subito i contenuti principali. Questo permetterà di indicizzare il tuo sito web a partire dal lancio.
E’ ovvio che, se hai creato un sito web per la tua azienda e hai previsto una sezione blog puoi aggiungere i vari articoli anche in seguito alla pubblicazione.
Completa le tue pagine subito e procedi ad ottimizzarle per la SEO.
Quando crei questa tipologia di contenuti devi subito pensare alla SEO. Cerca di includere all’interno delle tue pagine le parole chiave che potrebbero cercare i tuoi utenti sui motori di ricerca.
Il nostro consiglio è quello di fare una ricerca approfondita delle parole chiave prima di iniziare a scrivere i testi per le tue pagine.
Tieni sempre in considerazione che dovresti aggiornare i contenuti del tuo sito web anche dopo la pubblicazione. Puoi, ad esempio, correggere le parole chiave e pubblicare nuovi articoli sul tuo blog ogni settimana.
Anche in questo caso ti consigliamo di anticipare i tempi e scrivere i contenuti con anticipo. In questo modo avrai la possibilità di creare nuovi contenuti mentre sul tuo blog continui a pubblicare articoli.