TikTok è il Social Network più utilizzato del momento con decine di milioni di utenti che ogni giorno guardano e producono video per intrattenere e divertirsi con gli amici. Se siete arrivati a questo articolo probabilmente anche voi vi sarete chiesti “Chi vede i miei video su TikTok?”.

Su molti Social Network(YouTube, Instagram, Twitter) non è possibile scoprire quali utenti hanno visto i nostri video/foto (a meno che non mettano un like o commentino il post).

Su TikTok, invece, esiste una sezione particolare tra le notifiche che permette di scoprire quali utenti hanno visto i nostri ultimi video.

TikTok – Chi vede i miei video? – come scoprirlo

La procedura è semplice e veloce, ecco i passaggi da eseguire

  • Aprire l’app di TikTok dal tuo Smartphone
  • Aprire la sezione notifiche
  • Cliccare sulla prima notifica di un visitatore sul tuo profilo. Così facendo ti appariranno tutti gli altri utenti in un elenco, assieme alla loro immagine del profilo e il numero dei fan
  • Cliccando sul profilo di chi ha visitato il tuo account è possibile guardare i loro video

L’unico aspetto negativo di questa procedura è che permette di vedere soltanto i visitatori recenti, ovvero coloro che hanno guardato il nostro profilo di ieri e dei giorni precedenti.

Per scoprire chi ha guardato i nostri video sul momento, bisognerà aspettare 24 ore e procedere con la stessa procedura.

Come scoprire se sono stato bloccato?

Quando si ha il sospetto che una persona abbia bloccato il nostro profilo per un qualsiasi motivo, è possibile scoprirlo cercando di contattare la persona tramite un messaggio diretto.

Se la persona ci ha effettivamente bloccato, non sarà possibile inviarle un messaggio o addirittura vedere i suoi video e commentarli.

In tal caso, si può essere certi che il profilo in questione ci abbia bloccati.

Come sempre, per evitare di essere bloccati o di infrangere le regole della community di TikTok, vi invitiamo a leggere attentamente i Termini di servizio

LEGGI ANCHE: COME ASCOLTARE MUSICA SU YOUTUBE A SCHERMO SPENTO

Voi cosa ne pensate? La guida vi è stata utile? Fatecelo sapere nei commenti!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *